Menu
Impianto tronco conico con connessione conometrica 8° con vite di fissaggio ed esagono anti-rotazionale.
made in italy
Il Platform Switching del moncone garantisce un aumento del tessuto, stabilizzando la papilla e regalando un sorriso armonioso.
Il Design Concavo facilita l'aumento del volume del tessuto, portando alla stabilizzazione dell'osso sottostante e all'aumento della lunghezza della papilla tra gli impianti adiacenti.
1 Spalla smussata
Ottimizza la ritenzione nel tessuto osseo crestale e si conforma in modo più adeguato alla morfologia ossea, riducendo il volume delle creste strette.
2 Filettature quadrate
Ottimizzano la distribuzione delle forze trasformando gran parte della forza applicata in compressione. Questa configurazione offre una superficie maggiore rispetto alle filettature a V, da fresa e a sbalzo rovesciato, promuovendo un'osteointegrazione più efficace
3 Scalanatura anti-rotazionale
Aumenta la stabilità primaria, il criterio principale per il successo nella procedura di carico immediato
4 Design apicale aggressivo
La scelta ideale per l'inserimento immediato tramite il principio di avvitamento. Garantisce un'eccellente stabilità anche in osso di tipo D4
5 Filettature apicali sottili
Aumentano l'efficienza dell'inserimento dell'impianto e l'autofilettatura nell'osso
Platform Switching
Una piattaforma versatile per ogni diametro implantare
Connessione Conometrica
Massima protezione dalla percolazione batterica
Impianto Sommerso Bifasico
Garanzia di successo anche in condizioni impegnative
Doppia Spira
Stabilità superiore e minore stress coronale
Spira Aggressiva
Avvitamento efficace anche in osso denso
Design Concavo
Aumenta il tessuto stabilizzando la papilla
La connessione conometrica elimina i tradizionali problemi legati alla rotazione degli impianti, offrendo una stabilità superiore e garantendo una connessione senza giunture tra l'impianto e la protesi. Grazie all'esagono antirotazionale con un angolo di 8 gradi, questa connessione assicura una perfetta tenuta, eliminando il rischio di infiltrazioni batteriche. La sua precisione e affidabilità la rendono una scelta preferita tra i professionisti dentali di tutto il mondo.
Il nostro impegno per l'eccellenza nella qualità è evidente in ogni fase del ciclo produttivo, dal concepimento e la fabbricazione all'efficace distribuzione.
Operiamo in ottemperanza ai rigorosi standard di controllo della qualità, garantiti dalla certificazione CE 0425, e conformi integralmente alla normativa UNI ISO 13485:2021.