Conical
Active

Impianto tronco conico con connesione conometrica 8° con vite di fissaggio ed esagono anti-rotazionale.

made in italy

Conical Active rappresenta il perfetto connubio tra precisione e flessibilità nella riabilitazione implanto-protesica. La sua connessione conometrica 8° con esagono antirotazionale stabilisce nuovi standard di affidabilità, eliminando la pericolosa percolazione batterica e offrendo stabilità superiore nella zona coronale. La spira principale aggressiva, insieme al duplice principio di avvitamento, garantisce una un'ottima stabilità primaria, anche in osso tipo D4.

Eleva la tua pratica con Conical Active.

Scegli Conical Active per una performance affidabile e risultati estetici eccezionali. Esplora un nuovo livello di versatilità e innovazione in ogni caso clinico.

Il futuro è
Conical

Il Platform Switching del moncone garantisce un aumento del tessuto, stabilizzando la papilla e regalando un sorriso armonioso.

Il Design Concavo facilita l'aumento del volume del tessuto, portando alla stabilizzazione dell'osso sottostante e all'aumento della lunghezza della papilla tra gli impianti adiacenti.

Caratteristiche

1 Spalla smussata:
Questa caratteristica ottimizza la ritenzione nel tessuto osseo crestale e si conforma in modo più adeguato alla morfologia ossea, riducendo il volume delle creste strette





2 Filettature quadrate:
Ottimizzano la distribuzione delle forze trasformando gran parte della forza applicata in compressione. Questa configurazione offre una superficie maggiore rispetto alle filettature a V, da fresa e a sbalzo rovesciato, promuovendo un'osteointegrazione più efficace

3 Scalanatura anti rotazionale:
Aumenta la stabilità primaria, il criterio principale per il successo nella procedura di carico immediato



4 Design apicale aggressivo:
La scelta ideale per l'inserimento immediato tramite il principio di avvitamento. Garantisce un'eccellente stabilità anche in osso di tipo D4



5 Filettature apicali sottili:
Aumentano l'efficienza dell'inserimento dell'impianto e l'autofilettatura nell'osso

Platform Switching
Una piattaforma versatile per ogni diametro implantare.

Connesione Conometrica
Massima protezione dalla percolazione batterica.

Impianto Sommerso Bifasico
Garanzia di successo anche in condizioni impegnative.

Doppia Spira
Stabilità superiore e minore stress coronale.

Spira Aggressiva
Avvitamento efficace, anche in osso denso.

Design Concavo
Aumenta il tessuto, stabilizzando la papilla.

Connessione
Conometrica

La connessione conometrica elimina i tradizionali problemi legati alla rotazione degli impianti, offrendo una stabilità superiore e garantendo una connessione senza giunture tra l'impianto e la protesi. Grazie all'esagono antirotazionale con un angolo di 8 gradi, questa connessione assicura una perfetta tenuta, eliminando il rischio di infiltrazioni batteriche. La sua precisione e affidabilità la rendono una scelta preferita tra i professionisti dentali di tutto il mondo.

MaCo Surface

La tecnologia della nostra superficie vanta oltre 20 anni di feedback positivi. Ottenuta tramite una combinazione di sabbiatura e mordenzatura, facilita l'osteointegrazione, assicurando una connessione stabile e duratura tra l'impianto e l'osso circostante.

Superficie Avanzata per una Migliore Osteointegrazione

A differenza di altre superfici, la nostra soluzione offre prestazioni eccezionali grazie a una microtopografia accuratamente progettata, garantendo l'attivazione piastrinica e la ritenzione del coagulo nel sito implantare.

Qualità
Impeccabile

Il nostro impegno per l'eccellenza nella qualità è evidente in ogni fase del ciclo produttivo, dal concepimento e la fabbricazione all'efficace distribuzione.

Operiamo in ottemperanza ai rigorosi standard di controllo della qualità, garantiti dalla certificazione CE 0425, e conformi integralmente alla normativa UNI ISO 13485:2021.